Zürcher Theater Spektakel

giovedì, 15.08.2019 – domenica, 01.09.2019

Un’artista, vestita di un abito marrone si tiene in piedi su una scena. Indossa una larga fascia che tiene sopra la sua testa che e legata a una immagine proiettata sulla sua schiena.
Chrystèle Khodr & Waël Ali (Libanon, Syrien) si esibiscono nell’opera «Titre provisoire» Süd, da gio. 15. a sa. 17.8., © Didier Nadeau

Il festival «Zürcher Theater Spektakel» offre agli artisti dei Paesi del Sud e dell’Est del mondo una piattaforma per presentare le loro produzioni al pubblico svizzero e creare una rete di contatti. La DSC sostiene la manifestazione nel quadro del suo impegno a favore della cultura.

Anche quest’anno durante lo «Zürcher Theater Spektakel» il pubblico svizzero potrà ammirare produzioni teatrali e di danza contemporanea provenienti dai quattro angoli del pianeta. La DSC sostiene con un contributo finanziario le produzioni del Sud e dell’Est del mondo. Oltre agli spettacoli inclusi nel variegato programma principale, una tappa fondamentale di questo viaggio alla scoperta dei vari Paesi prevede anche le cosiddette «short pieces», ossia diverse esibizioni soliste o in coppia di giovani artisti promettenti.

Zürcher Theater Spektakel

Impegno della DSC a favore della cultura

Località: Zürich