Servizi per le promozione delle esportazioni e degli investimenti

La SBH Central Europe fornisce assistenza localizzata, informazioni sul mercato, servizi di consulenza e di networking alle aziende svizzere che si avventurano sul mercato polacco, ceco, slovacco e ungherese. SBH Central Europe fornisce assistenza locale, informazioni di mercato, servizi di consulenza e di networking alle società svizzere che si avventurano sul mercato polacco, ceco, slovacco e ungherese. Un team esperto è pronto a sostenere richieste di ogni tipo, e svolge il ruolo di contatto diretto locale per le aziende - nuove e con esperienza - sul mercato polacco, ceco, slovacco e ungherese. Inoltre, la Swiss Business Hub promuove attivamente la Svizzera come sito d'interesse economico e di investimenti estremamente interessante per le aziende locali in cerca di sviluppo in Svizzera.

Promozione delle esportazioni

La SBH Central Europe è il punto di contatto chiave per le piccole e medie imprese (PMI) svizzere e del Liechtenstein che cercano opportunità commerciali in Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia o Ungheria.

Visita il sito ufficiale di S-GE per ulteriori informazioni su:

Contattaci se sei interessato a intraprendere affari in Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia o Ungheria.

Promozione degli investimenti

La SBH Central Europe è il primo punto di contatto per le aziende locali, manager, consulenti e altre parti interessate che vogliono localizzare la loro attività in Svizzera. La SBH lavora a stretto contatto con le agenzie di promozione economica regionali e cantonali svizzere e fornisce informazioni sui vantaggi della Svizzera come sito d'interesse economico.

Visita il sito ufficiale di S-GE per ulteriori informazioni su:

Contattaci se sei interessato a espandere la tua attività in Svizzera.