Consolato generale di Svizzera a Ho Chi Minh City

L'edificio Consolato Generale a Ho Chi Minh City
Consolato Generale di Svizzera a Ho Chi Minh City © Bitexco

A causa della situazione dinamica del Covid-19 in Vietnam e delle necessarie misure di protezione, il Consolato Generale riceve attualmente solo clienti con affari urgenti allo sportello e solo su appuntamento. Per tutte le domande e gli appuntamenti, si prega di contattare il Consolato Generale per telefono o e-mail. In caso di emergenze al di fuori dell'orario di apertura, è possibile contattare la Helpline DFAE 24 ore su 24.

Si prega di notare che avrete bisogno di due documenti di identificazione quando visiterete il Consolato Generale. Un documento (carta d'identità, patente di guida o altro documento di identificazione con foto e dati identificativi del proprietario) deve essere depositato nell'atrio della Bitexco Financial Tower per accedere alla torre dell'ufficio. L'altro documento (passaporto) deve essere presentato allo Consolato Generale.

Servizi

Rivolgetevi alla rappresentanza svizzera sul posto di documenti d'identità, pratiche di stato civile, notificazioni di partenza/arrivo, domande sulla naturalizzazione ecc.

Visti – Entrata e soggiorno in Svizzera

Informazioni riguardanti le condizioni d’entrata e di soggiorno in Svizzera, la procedura per inoltrare una domanda di visto d’entrata, il formulario di domanda di visto e le spese

Eventi

Ricerca di eventi secondo la data, un termine o un tema

Novità

Notizie locali e internazionali

Informazioni più dettagliate possono essere trovate sulla pagina inglese.