Ufficio di cooperazione della Svizzera e agenzia consolare in Laos

Per informazioni relative a COVID-19 e alla situazione in Laos in questo contesto, cliccare qui (disponibile solo in inglese).

A partire dal 1° luglio 2020, l'impegno della Svizzera nei confronti della comunità svizzera nella RDP del Laos viene rinforzata dalla presenza di un'agenzia consolare a Vientiane. L'agenzia ha sede presso l'ufficio della cooperazione svizzera.

Funzionamento dell'Agenzia consolare svizzera in Laos e del Centro consolare regionale di Bangkok

L'Ambasciata di Svizzera e il suo Centro consolare regionale di Bangkok è responsabile per i cittadini svizzeri nella RDP del Laos, con il sostegno dell'Agenzia consolare svizzera in Laos.

Per i consueti affari consolari, si prega di contattare l'Agenzia consolare
svizzera in Laos: vientiane.ca@eda.admin.ch.

Per domande sulla situazione COVID-19, si prega di contattare direttamente il Centro consolare regionale di Bangkok: bangkok.cc@eda.admin.ch.

Visti ed entrata in Svizzera

Requisiti per visti, deposito di una domanda di visto, formulari ed emolumenti per visti nonché inforamzioni riguardo un soggiorno in Svizzera

Servizi

Rivolgetevi alla rappresentanza svizzera a Bangkok di documenti d'identità, pratiche di stato civile, notificazioni di partenza/arrivo, domande sulla naturalizzazione ecc.

Cooperazione internazionale

Strategia, temi e progetti della politica estera svizzera e della cooperazione sul campo

Novità

Notizie locali e internazionali