Ambasciata di Svizzera in Mozambico

Ricevimento dell'Ambasciata di Svizzera in Mozambico
Ricevimento dell'Ambasciata di Svizzera in Mozambico © C. Heierli

Le attività dell’ambasciata in quanto rappresentanza ufficiale della Svizzera riguardano tutti i campi importanti per le relazioni diplomatiche tra i Governi dei due Paesi. L’ambasciata rappresenta gli interessi svizzeri in ambito politico, economico, finanziario, giuridico, scientifico nonché della formazione e della cultura.

Compiti dell’Ambasciata

L'Ambasciata è aperta al pubblico dal lunedì al giovedì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 16:00; il venerdì mattina solo dalle 09:00 alle 12:00.

Ai nostri partner e fornitori di servizi, siamo grati che tutti i documenti indirizzati all'Ambasciata possano essere inviati per e-mail, direttamente al punto focale del caso in questione, o alla nostra e-mail generale (maputo@eda.admin.ch) indirizzata alla persona di contatto.

Per programmare incontri e altre domande pertinenti, contattateci all'indirizzo e-mail maputo@eda.admin.ch o per telefono (+258 21 248900).

Emergenze
Nei fine settimana, nei giorni festivi e in caso di emergenza al di fuori dell'orario di lavoro, si prega di contattare la Helpline del DFAE in Svizzera +41 800-24-7-365 o +41 58 465 33 33.

Senza ulteriori indugi, apprezziamo la vostra attenzione.

Messaggio di benvenuto

Messaggio di benventuo dell’Ambasciatore

La Svizzera e il Mozambico

Diplomazia e impegno svizzero nel settore dell'educazione, della cultura e dell'economia

Cooperazione internazionale

Strategia, temi e progetti della politica estera svizzera e della cooperazione sul campo

Swiss Business Hub Southern Africa

Per promuovere la cooperazione economica e gli scambi commerciali tra la Svizzera e il Mozambico, l'Ambasciata a Maputo e la Camera di Commercio Svizzera - Mozambico lavorano in collaborazione con lo Swiss Business Hub Southern Africa a Pretoria.

Partner

Elenco dei partner che sostengono i nostri progetti.